Marcianise/Macerata Campania. Tragedia all’ora di pranzo all’ingresso di Marcianise. Una persona è deceduta in seguito ad un incidente avvenuto in via Luigi Fuccia, all’altezza dell’area mercato.
Secondo la ricostruzione della polizia locale di Marcianise, la vittima avrebbe fatto tutto da solo. Si tratta di Pasquale Tarantino, giovane operaio 31enne di Macerata Campania (residente in zona corso Umberto) ma originario di Portico di Caserta, avrebbe perso infatti il controllo della sua Fiat Idea di colore nero finendo nella cunetta; per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori sanitari del 118.
Al momento sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia locale. L’uomo lascia moglie e figli: secondo quanto emerso stava andando a lavorare quando è avvenuto l’impatto. La salma di Pasquale è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
La nota dei vigili del fuoco
Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 12:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise è intervenuta in via Luigi Fuccia nel comune di Marcianise per un incidente stradale con solo un’autovettura coinvolta.
Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che aveva finito la sua corsa fuori dalla sede stradale ribaltandosi, con il suo occupante, un ragazzo di circa 31 anni della zona, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.
I Vigili del Fuoco immediatamente hanno estratto il ragazzo ferito tagliando le lamiere con il gruppo oleodinamico in dotazione e consegnandolo alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza che, purtroppo, non poteva fare altro che constatarne il decesso. Successivamente I Vigili del Fuoco provvedevano alla messa in sicurezza del veicolo per il suo recupero.