Skip to main content

Nuovi progetti per l’attore casertano che interpreta Lino in ‘Mare Fuori’

Caserta. Nuovi progetti per il noto attore casertano che interpreta Lino nel famoso show televisivo “Mare Fuori”.

L’attore, è stato infatti inserito in varie produzioni importanti. Accanto a Matteo Paolillo, suo collega nella fiction di Rai2, ed Ester Pantano, Antonio De Matteo sarà tra i protagonisti principali di “Mia”, nuovo film di Valentina De Amicis, girato nelle Marche tra i comuni di Loreto, Porto Recanati, Sirolo, Ancona, Numa e Osimo.

Le riprese del lungometraggio si sono svolte tra febbraio e marzo con il supporto di Marche Film Commission e vedono l’attore casertano impegnato in ruolo, che però non è stato ancora rivelato, ma che è comunque pronto a stupire gli spettatore.

Sarà un personaggio del tutto inaspettato, che irromperà nella vita della protagonista, stando alle parole dell’attore stesso.

Oltre a ciò, l’attore è presente nel film “Pasquale Rotondi”, anche se il titolo è ancora provvisorio, come coprotagonista, con alla regia Roberto Dordit e con Simone Liberati e Lia Greco, dove interpreta Augusto Pratelli, un tassista di Urbino dal 1939 al 43.

Per finire, a partire dal 2 dicembre su Sky Cinema, parte la serie di “Piedone – Uno Sbirro a Napoli”, rivisitazione del classico che vedeva come protagonista il grande Bud Spencer, e stavolta a interpretare “Piedone” ci sarà Salvatore Esposito, famoso per la serie “Gomorra” e nel cast figura proprio De Matteo.

Oltre a loro due, nella serie saranno presenti Fabio Balsamo e Silvia D’Amico con la regia di Alessio Maria Federici.

È suddivisa in quattro episodi ed è una produzione Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus.