Skip to main content

Via Palombara, residenti protestano per buche e griglie aperte: la risposta del consigliere

AGGIORNAMENTO. Arriva subito la replica del presidente del consiglio comunale Giuseppe Magliulo, storicamente il tuttofare di questa amministrazione comunale.

La situazione di difficoltà in via Paolombara è dovuta ai lavori della fogna nuova, un’opera che stanno aspettando da 40 anni. 

E’ normale che vi siano dei disagi e ci scusiamo, c’è anche anche il maltempo a creare ulteriori problemi, però si tratta di un’opera importante. I tempi non sarannno brevissimi – commenta Magliulo – si andrà anche in vico Giardino, però siamo sul pezzo e ce la stiamo mettendo tutta”.

 

 

Si stanno faceno la fogna nuova, un lavoro che aspettano da 40 anni, il cantiere è aperto. è nornale che ci sono disservizi. Piccolo fosso. Ci scusiamo per il disagio. I tempi non soino brevi, andranno anche in vico Giardino

San Felice a Cancello. Arrivano proteste da via Palombara di San Felice a Cancello, griglie aperte, buche, i cittadini chiedono maggiore rispetto.

“Siamo stati abbandonati da quel terribile giorno del 28 agosto. 

Si stanno formando delle buche pericolose, ci sono delle griglie aperte, immondizia all’inizio della strada che non pulisce nessuno.

Forse i cittadini di via Palombara non pagano le tasse come altri cittadini?
E quindi c’è un’altro tipo di servizio ?
Epure più o meno siamo 40 famiglie. Oramai le segnaletiche dei buchi sono diventati spartitraffico”.

A questo punto auspichiamo un rapido intervento in via Palombara da parte dell’amministrazione comunale.