Cesa. L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico per acquisire proposte da inserire nella programmazione unitaria degli eventi per le prossime festività natalizie dall’8 dicembre al prossimo 7 gennaio.
“Vogliamo realizzare un cartellone – spiega il consigliere comunale delegato agli Eventi Nicola Autiero – in modo da presentare un unico programma fatto di eventi artistici, culturali, espositivi, ludici, nell’ambito di azioni tese alla promozione del territorio e da realizzarsi nel corso delle prossime festività natalizie”.
In questo modo ci sarà una promozione unitaria, evitando sovrapposizioni, contribuendo ad una strategia integrata di promozione del territorio.
I soggetti interessati a proporre eventi dovranno presentare apposita istanza entro e non oltre le ore 12,00 del 28/11/2024 all’indirizzo del Comune di Cesa – Servizio Affari Generali – P.zza De Gasperi, 1, 81030 e potranno essere inviate mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesa.it oppure in forma cartacea, a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente. “Compito dell’ente- conclude il consigliere Autiero – sarà quello poi di stabilire le risorse economiche necessarie per l’allestimento di questo calendario”.