Skip to main content

Lotta tra la vita e la morte, squadra di calcio gli dedica la vittoria

Maddaloni. Giovane lotta tra la vita e la morte in ospedale dopo incidente, squadra di calcio gli dedica la vittoria.

Marco S., un ragazzo di Maddaloni di appena 18 anni, lunedì sera è stato vittima, insieme a un suo amico, di un gravissimo incidente stradale.

I due erano in sella ad una moto e sono finiti contro un’auto. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato proprio Marco, che si trova ora nell’ospedale di Caserta in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte.

Ieri, il Messercola Calcio 2022, squadra che milita in seconda categoria girone C, ha vinto un’importante partita contro il Progetto Giovani Sveva Trade grazie a un gol di Nuzzo, finendo la partita a 1 a 0, e oltre alla bella vittoria ed il consolidamento del primato in classifica la squadra messercolese insieme ai propri tifosi, che prima della partita hanno fatto visita seppur dall’esterno dell’ospedale al giovane Marco, e si stringono alla famiglia in questo momento di sofferenza.

E la squadra di calcio ha voluto dedicare al giovane questa grande vittoria con l’augurio che possa riprendersi al più presto.

Queste le parole della squadra di calcio relativa alle condizioni di Marco e il loro augurio:

“Dall’ospedale trapelano degli accenni di speranza per Marco. L’ematoma si sta riassorbendo seppur lentamente ed il giovane pare rispondere alle terapie mediche. Forza Marco non mollare.”