Skip to main content

Follia nella notte, lancia mattone e centra in pieno ambulanza

MARCIANISE/MADDALONI. Follia nella notte nel Casertano. Un’ambulanza è stata centrata in pieno da un mattone scagliato da balordo. L’episodio è avvenuto pochi minuti dopo le 3 del mattino lungo la Statale che collega Marcianise a Maddaloni.

L’ambulanza si è poi fermata nel centro abitato. Sconcerto tra gli operatori sanitari palesato anche dal commento della pagina Nessuno Tocchi Ippocrate: “118 Caserta, 16 novembre zona Marcianise verso le 04:00 mentre rientravamo in postazione una persona ignota che si aggirava per strada a piedi, ci lancia un mattone sul parabrezza dell’ambulanza. Sottolineo che la persona in questione è ancora in giro !
Come si può continuare così, su una strada isolata, di passaggio continuo camion per scarico merci, col rischio di sbandare o peggio, che potesse prendere in pieno l’autista visto che l’ha sfiorato, per fortuna, di pochi millimetri”

“Restiamo basiti dalle immagini ricevute; il foro di penetrazione del mattone e’ in corrispondenza della posizione dell’autista soccorritore, per noi non è nient’altro che un vero e proprio tentato omicidio. Speriamo che le telecamere di video sorveglianza di zona siano messa a setaccio e che questo squilibrato sia arrestato.”