Marigliano. Spari contro una sala giochi nel cuore della notte, scatta l’allarme.
Questa notte, intorno alle 2, in via del Sole a Marigliano, sono stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco contro una sala giochi.
Subito è scattato l’allarme e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castello di Cisterna, insieme a quelli della stazione di Marigliano, si sono precipitati sul posto.
Stando ai primi accertamenti, ad essere stata colpita è al vetrata della struttura, e a terra sono stati rinvenuti due bossoli di proiettile.
Per fortuna, non ci sono stati feriti. Al momento gli investigatori stanno svolgendo le dovute indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili della sparatoria.
Non si esclude nessuna pista, inclusa la pista dell’intimidazione. La zona è stata transennata per permette i rilievi tecnici da parte dei militari dell’arma, che sono impegnati ad esaminare le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, sperando che le immagini registrate possano aiutarli ad identificare i malviventi.
Ovviamente l’accaduto ha scosso la comunità del posto e le autorità stanno ora intensificando la loro presenza sul territorio per garantire la sicurezza e prevenire altri episodi simili.