Castel Volturno. Gira in città armato e posta sui social la foto con orgoglio, paura e indignazione.
A Castel Volturno, nella zona di Pinetamare, un ragazzo, se ne è andato in giro per le strade della città con un fucile in braccio in bella mostra, mostrandolo anche con fierezza.
Qualcuno lo ha anche persino fotografato e lui si è messo in posa con orgoglio facendosi immortalare e la foto ha fato subito il giro dei social.
Non si sa con certezza se l’arma è finta o vera, sta di fatto che questo episodio ha fatto scattare l’allarme e la preoccupazione, nonché la rabbia delle persone.
Un cittadino di Castel Volturno ha contattato in privato il deputato Francesco Emilio Borrelli girandogli anche la foto del soggetto in questione per “denunciare” la cosa:
“Signor Borrelli, questa persona in foto che mostra un fucile in pubblico gira fra le strade di Pinetamare”.
Il deputato ha subito condiviso la foto sui social. La foto era già presente a fine ottobre, su un account Instagram con tanto di nome e cognome di chi l’ha postata, ma non si sa con certezza quando è stata fatta.
Ma si sa che è stata fatta all’interno della galleria al centro di Pinetamare. E sembrerebbe che il giovane sia già noto alle forze dell’ordine. E ora le autorità stanno indagando sull’accaduto.
Sta di fatto che tale evento ha scatenato la paura e la tensione delle persone, soprattutto in quella zona. Spaventa e non poco, l’idea che una persona possa girare armata come nulla fosse in un luogo pubblico frequentato da persone, anche bambini e addirittura mostri la sua arma con fierezza facendosi immortalare come se non avesse nulla da temere da parte delle autorità.
Sotto al post del Deputato, le persone si sono scatenate lasciando diversi messaggi di paura e indignazione come questo: