San Felice a Cancello. Grande inaugurazione ieri sera per il panificio Biondillo-Mamma Rosa in via Napoli 122 a San Felice a Cancello.
A tagliare il nastro i giovani della terza generazione del sodalizio di panificatori della valle, Domenico Biondillo e Giuseppe Petriccione.
Un nuovo concept per la famiglia originaria dei Ponti Rossi che torna ad aprire un punto vendita nella propria città.
La benedizione è stata eseguita da don Raffaele D’Addio, alla presenza del comandante della vicina caserma dei carabinieri, mentre in rappresentanza dell’amministrazione comunale c’erano l’assessore Lello Melchiorre che indossava la fascia tricolore in sostituzione del sindaco che si trova fuori città e il consigliere comunale Fiorenzo Della Rocca. Presenti anche alcuni esponenti dell’amministrazione di Arienzo con in testa il sindaco Guida.
Non solo la tradizione del pane caserecccio e dei suoi derivati, questo punto vendita fornirà servizio di ristorazione con un’ampia scelta gastronomica, rosticceria, girarrosto, pasticceria e buffet per eventi. Un’area laboratorio molto grande ed attrezzata e un maxi staff di assoluta professionalità, il panificio Biondillo si candida a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio. IL VIDEO CON LE INTERVISTE