L’aggiornamento
MARCIANISE. Sono stati dimessi già nelle prime ore di domenica i tre fratellini di Marcianise ricoverati a seguito dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio su viale Carlo III. I tre bambini sono tornati tutti a casa: l’ultimo ad essere dimesso dall’ospedale è stato in mattinata il bimbo di 7.
L’impatto è stato frontale ed all’origine dello scontro potrebbe esserci un’invasione di corsia, secondo le prime ricostruzioni: il padre alla guida non è riuscito ad evitare a quel punto lo scontro.
L’aggiornamento
MARCIANISE. La più piccola tra i feriti ha appena 4 anni. E’ un bilancio davvero spaventoso, nei numeri e nell’entità, quello dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nel tratto marcianisano di viale Carlo III.
Il bilancio complessivo è di otto feriti, cinque dei quali con ferite serie. Nella carambola è stata ferita un’intera famiglia: il padre alla guida D.T., 28 anni, è stato portato ad Aversa. I tre figli, di 7, 5 e 4 anni sono stati trasportati invece al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: il più grande e la più piccola hanno riportato un trauma cranico, il bimbo di 5 anni ha alcune contusioni. Feriti anche padre e figlio di 67 e 37 anni, G.F. e G.G.: la situazione più seria riguarda il genitore che è stato trasferito ed è in prognosi riservata, mentre il figlio è al Moscati. All’ospedale di Marcianise è invece finita una 41enne.
L’aggiornamento
Marcianise. È di almeno sei feriti, alcuni dei quali purtroppo in condizioni decisamente serie, il bilancio dell’incidente avvenuto alle 18 sul tratto marcianisano di viale Carlo III.
In questo momento i carabinieri hanno interdetto l’ingresso del Vialone alla circolazione deviando il traffico per il centro Campania per consentire gli interventi di soccorso. Sul posto sono state chiamate quattro ambulanze del 118 oltre agli agenti della polizia locale e ai militari dell’Arma.
Il primo lancio
Marcianise. Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio di oggi in uno snodo chiave per la circolazione di Terra di Lavoro. Tre vetture si sono scontrate in un tamponamento a catena avvenuto tra il tratto finale di viale Carlo III e l’imbocco dell’autostrada.
Totalmente paralizzata l’arteria che conduce al polo commerciale. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una famiglia con dei bambini, purtroppo rimasti contusi.
Il bilancio è ancora provvisorio ma tra feriti e contusi sono diversi gli occupanti dei veicoli che hanno avuto bisogno delle cure mediche. Sul posto sono giunti anche gli agenti del comando di polizia municipale di Marcianise per avviare, in sinergia con le altre forze dell’ordine, i rilievi del caso.