Skip to main content

Natale sotto il Portico: cominciato il montaggio delle luminarie

Portico di Caserta. Natale sotto il Portico dal 7 dicembre al 6 gennaio. Da questa mattina è iniziato il montaggio delle luminarie da parte della ditta ‘Criscuolo’ una delle aziende più conosciute dell’intero stivale.

Le luci daranno un tocco decisivo allo scenario di questo appuntamento.

Una rassegna ideata dal consigliere comunale Giovanni Caputo con il sindaco Giuseppe Oliviero, un programma già quasi ultimato che si svilupperà nell’arco di un mese andando a toccare diversi punti della cittadina.

Dalla casa comunale:

Durante la festa di San Pietro Apostolo, mentre ammiravamo le luminarie e le strade piene di famiglie felici, riflettevamo sui successi ottenuti, comprese le celebrazioni di Sant’Antuono.

Ci siamo chiesti come, da Amministratori, potessimo fare di più per i bambini e i ragazzi. Da qui è nata l’idea di portare la magia delle luminarie natalizie a Portico. Ma non solo: abbiamo pensato a spettacoli, eventi e iniziative sociali. Nasce cosi “Natale Sotto Il Portico”, con mercatini, luci e momenti di comunità. Questa prima edizione rappresenta un inizio, con l’obiettivo di crescere insieme, coinvolgendo cittadini, associazioni e operatori locali. Una comunità vive e cresce insieme, e farlo sotto le luci di Natale sarà ancora più bello! “Natale Sotto Il Portico” è adesso.