Skip to main content

Raid in un’abitazione in pieno giorno, messi in fuga

Sessa Aurunca. Raid in pieno giorno, sei criminali assaltano un’abitazione.

Ieri mattina, intorno alle 10:30, sei ladri sono entrati in azione a Cascano di Sessa Aurunca. Col volto coperto da passamontagna hanno cercato di penetrare in un’abitazione di una donna del posto che in quel momento era alla Santa Messa della Festa di Ognissanti.

 

Stando ai testimoni, i sei hanno raggiunto la casa a bordo di un’auto nera e con attrezzi da scasso, come un piede di porco e spranghe.

I criminali hanno completamente distrutto il portone blindato di ingresso all’abitazione ed una vetrata e che dà sulla parte esterna dell’abitazione.

Per mettere a segno il colpo, i banditi hanno fatto parecchio rumore, e quel rumore ha allertato il nipote della donna, che abita nei pressi della casa, ed un vicino della stessa, che sono usciti in strada ed hanno visto i sei balordi che cercavano di mettere a segno il furto.

La moglie del vicino di casa ha chiamato i carabinieri, mentre l’uomo ha gridato contro i ladri. Per questo i sei si sono dati alla fuga a bordo della loro auto prima che arrivassero i militari dell’arma.

 

A causa di ciò che è accaduto, i residenti della zona sono giustamente in ansia, e hanno paura. Per tale ragione chiedono di intensificare i controlli sul territorio al fine ultimo di prevenire furti come quello.