FRATTAMAGGIORE/CESA. Le comunità di Cesa e Frattamaggiore stanno vivendo ore di angoscia per Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di coniugi scomparsa nel nulla da martedì pomeriggio.
Maria Zaccaria, addetta alle pulizie, e il suo consorte Pietro, hanno lasciato i figli dai nonni paterni e si sono allontanati. Un gesto all’apparenza normale ma che evidentemente nascondeva altro. Da martedì pomeriggio i due non hanno dato segni di vita e non vedendoli rientrare i parenti hanno avvertito le forze dell’ordine.
La zona atellana è pattugliata dai carabinieri alla ricerca dei due coniugi, mentre sui social si moltiplicano gli appelli per ritrovarli.
Si erano sposati pochi giorni prima
Si erano sposati pochi giorni prima della scomparsa Maria e Pietro: a riferirlo è il sindaco di Cesa Enzo Guida.
“Venerdì scorso (25 ottobre) li ho uniti in matrimonio, al comune, col rito civile, martedì sono scomparsi nel nulla. Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna. Da qualche ora è partito l’avviso anche sui social, dopo la denuncia presentata dai familiari mercoledì mattina.
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, residenti a Cesa dove abitando, hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa. Chiunque abbia notizie, se qualcuno li ha visti, se vi capita di incontrarli, per cortesia, comunicate tutto immediatamente alle forze dell’ordine. Vi chiedo di condividere questo post, per cercare di arrivare al maggior numero di persone.”