Capodrise. A 24 ore dall’evento un po’ tutti attendevano un post da parte del primo cittadino Nicola Cecere sulla splendida festa di Halloween organizzata dall’assessorato guidato dal plurivotato vicesindaco Tommaso Fattopace.
Un grande successo per lui, al primo colpo, ‘Happy Halloween’ ha visto un parco giochi Rodari stracolmo di persone.
Strano però che sulla pagina facebook ufficiale il sindaco non ne parli.
Posta sempre tantissime cose, si ripescano vecchie foto di cani e si discute e si commenta su di essi e poi quando c’è da celebrare il migliore evento finora organizzato in 5 mesi di amministrazione, si glissa. Come mai?
Davvero un appuntamento ben pensato quello del vicesindaco, giustissima e condivisibile anche la strategia di come è stato ideato.
Cecere dovrebbe dare spazio anche al Pd e rendere onore alla festa, vedremo se lo farà nelle prossime ore.
A questo punto sarebbe il caso di lasciare carta bianca a Fattopace anche in vista degli eventi natalizi, meglio che ci metta mano lui, sicuramente si potrà arrivare per tempo ad un programma definito, evitando il bis delle magre figure di fine estate/inizio autunno, quando a farla da padrone è stato il maltempo a quegli eventi messi in campo dagli altri.
Cecere e il suo super assessore di riferimento Margherita Nero se ne facciano una ragione, lascino campo libero al vicesindaco, puntassero in altre direzioni, perché il programma natalizio è una cosa importante.