Skip to main content

Aggredita davanti la scuola della figlia dalle congiunte dell’amante

Maddaloni. Brutto episodio questa mattina nei pressi della scuola elementare di via Roma a Maddaloni, dove è andata in scena una sorta di spedizione punitiva di un’intera famiglia nei confronti di una donna poco più che 40enne del posto.

La suddetta, separata, e quindi di fatto libera, da qualche tempo ha allacciato una relazione con un uomo sposato di Marcianise, un imprenditore edile che ha perso completamente la testa per lei.

Questo soggetto, nonostante fosse sposato, nelle ultime settimane era diventato anche geloso, si è innamorato. La moglie ha scoperto tutto rovistando nello smartphone.

E stamani la maddalonese mentre accompagnava la figlia a scuola si è imbattuta in queste persone, giunte appositamente da Marcianise: moglie, sorella della moglie, madre e padre.

Ad essere aggressive sono state le donne che hanno picchiato la 40enne calatina davanti alla figlia rivolgendole una serie di parole molto chiare, di circostanza in questi casi.

Un brutto episodio perché avvenuto davanti al cospetto della piccola e in una zona centrale della città. Non è da escludere che il tutto sia stato anche ripreso da qualche telecamera.

La vittima dell’aggressione ha sporto denuncia alle forze dell’ordine.