Skip to main content

Terribile incidente sull’A1: camionista incastrato tra le lamiere perde la vita

.

AGGIORNAMENTO. L’autista è purtroppo deceduto, non c’è stato nulla da fare. Dovrebbe essere uno abbastanza giovane della provincia di Napoli.

Caianello. Terribile incidente nel pomeriggio sull’autostrada del Sole, all’inizio della provincia di Caserta (dopo San Vittore), a 10 chilometri dall’uscita Caianello in direzione Napoli.

Erano le 15:00 quando una squadra di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Teano, e intervenuta sull’autostrada A1 al Km 686, tra il casello di San Vittore e Caianello in direzione Sud, per un incidente stradale. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un autoarticolato che, per cause in corso di accertamento, finiva la sua corsa ribaltandosi in mezzo all’arteria stradale con il conducente incastrato tra le lamiere.

Un tir si è ribaltato, dopo che probabilmente l’autista ha perso il controllo. Il guardrail si è attorcigliato, un botta tremenda.

La cabina si è accartocciata in parte sul dosso laterale della carreggiata, mentre il cargo occupa gran parte della carreggiata. Sul posto diverse unità dei pompieri e l’ambulanza.

L’autista è rimasto incastrato in quel che resta della cabina. La situazione sembrava critica. Segue agg.

IL VIDEO