AGGIORNAMENTO. La decisione dei consiglieri comunali di Prima Portico, Venere Russo e Gerardo Massaro: “Ci stringiamo alla grave dipartita del padre del nostro amico Cosimo Cristillo.
Con L’ auspicio che in vista del consiglio Comunale di stamattina giorno 26 giugno , anche la maggioranza sia sensibile nel rinviarlo a data da destinarsi !
Noi saremo assenti sia in prima che in seconda convocazione”.
La palla ora passa al presidente Gigino Piccirillo e al sindaco.
Portico di Caserta. E’ morto nella notte il padre di Cosimo Cristillo, consigliere comunale più votato ed esponente della minoranza. E’ successo nella notte nella frazione Musicile, il signor Francesco Cristillo aveva 86 anni, sul posto anche un’ambulanza. Diversi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia ai quali si unisce anche la nostra redazione.
Chiaramente Cristillo non sarà presente all’importante consiglio comunale di stamani che per la prima volta nella storia del Comune (almeno negli ultimi 30 anni) prevede un punto all’ordine del giorno con adunanza segreta. In pratica le persone che saranno presenti in aula dovranno andare via. Vedremo cosa faranno gli altri 2 consiglieri comunali del gruppo Prima Portico, dato che questo consiglio comunale è stato richiesto, nei fatti, proprio da loro.