Skip to main content

Comico di “Made in Sud” rischia di precipitare: salvato in extremis

Di 17 Ottobre 2024Cronaca, Regionale

Napoli. Comico di “Made in Sud” ha rischiato di precipitare dal balcone, salvato per poco dalla polizia.

Uno dei comici più amati di “Made in Sud”, Alessandro Bolide, famoso per i suoi monologhi e per il suo tormentone “Ma che ce ne fotte”, ieri mattina all’alba ha vissuto momenti davvero drammatici che potevano finire in tragedia.

Ha rischiato di precipitare nel vuoto ritrovandosi aggrappato al parapetto del balcone di casa sua che si trova a Poggioreale.

Fortunatamente è stato notato e sono state subito allertate le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia si sono precipitati sul posto e sono riusciti a soccorrere in tempo il comico 50enne, riuscendo a salvarlo prima che cadesse nel vuoto, evitando una probabile tragedia.

Dopo essere stato salvato, l’attore ha voluto rassicurare sia gli amici che i suoi fan, che appena saputa la notizia lo hanno inondato di messaggi sui social per mostrargli il loro affetto.

“Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento. Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi. Siete gente magnifica”. Queste le parole dell’attore riportate sui suoi social.