Skip to main content

Tampona auto e cerca di aggredire l’altro: 20enne del posto salvato da pestaggio da ragazzo gambiano

Di 17 Ottobre 2024Ottobre 18th, 2024Caserta e Marcianise, Cronaca

AGGIORNAMENTO. Ci scrive il ragazzo che è stato tamponato, raccontandoci un particolare davvero interessante, si tratta di G.S., un 20enne del posto.

“In merito all’incidente e all’aggressione avvenuta la notte tra il 16 e il 17 ottobre presso Largo Rotonda di San Nicola la Strada. Io ero alla guida dell’auto che è stata tamponata e vorrei fare alcune precisazioni per motivi di giustizia e correttezza nei confronti di chi mi ha aiutato e soccorso. Proprio un ragazzo del Gambia è intervenuto nel momento dell’aggressione allontanando il vero colpevole cioè un extracomunitario tunisino e permettendomi quindi di alzarmi. Mi ha salvato lui, gli devo molto”.

Ci tengo a ringraziare le forze dell’ordine che sono intervenute e i miei concittadini che mi hanno aiutato.

Un bel gesto quello del ragazzo gambiano, anche se lo ripetiamo il Largo Rotonda è il fortino dello spaccio della gang dei gambiani, tanti dei quali sono stati arrestati negli ultimi mesi. Poi da qui a dire che questo soggetto sia uno dei suddetti, non lo possiamo sapere ma ha dimostrato di avere un gran cuore e coraggio.

IL PRIMO LANCIO

San Nicola la Strada. Provoca un incidente e poi aggredisce gli agenti, ennesimo brutto episodio alla Rotonda di San Nicola la Strada, vero e proprio fortino delle bande di gambiani, molti dei quali creano problemi per via dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Un ragazzo extracomunitario, questa notte, ha aggredito un italiano a San Nicola la Strada, provocando persino un incidente stradale andando a schiantarsi con la sua auto contro quella dell’italiano a via Largo Rotonda.

Non si conoscono le ragioni di un gesto così pericolo e violento, ma le conseguenze si. A causa del sinistro, sul posto si sono precipitate un’ambulanza per assistere la vittima e una pattuglia della polizia.

L’extracomunitario, non si è arreso subito agli agenti accorsi, infatti ha cercato di aggredirli, fortunatamente i poliziotti sono riusciti a fermarlo e portarlo poi in questura.

Nel mentre, i sanitari del 118, hanno prestato cure mediche alla vittima medicandolo sul posto.