MARCIANISE. Attività commerciali in ginocchio a causa dei lavori, esercenti dellla zona di via Marte pronti ad andare in Comune a protestare. I commercianti di via Marte a Marcianise rivolgono un appello all’amministrazione comunale dopo il primo mese e mezzo di interventi.
I cantieri hanno devastato l’economia del quartiere come evidenziato nella dichiarazione del gruppo di commercianti e artigiani che hanno le loro attività in zona: “I lavori iniziati per rifacimento della rete fognaria il 2 settembre ad oggi sono praticamente al 10% dei lavori i quali dovrebbero terminare come da programma alla fine del mese prossimo.”
“Il problema che purtroppo si sta riscontrando disservizi sono tanti e soprattutto dall’inizio dei lavori ad oggi non è stato mai visto una persona che potrebbe tutelare noi cittadini. Oggi l’ennesima beffa per i residenti e per i commercianti: siamo senza linea Internet, senza telefono ma soprattutto senza acqua”.
Gli stessi residenti sono accanto ai commercianti per iniziare una protesta farte: “Speriamo che non vengono creati altri disservizi le attività in zona ormai sono quasi in ginocchio”