Skip to main content

Travolto e ucciso da un treno: muore a 18 anni. Oggi l’Addio

Sessa Aurunca. Muore travolto da un treno, oggi i funerali.

Una grave tragedia si è consumata nella notte di giovedì scorso, un ragazzo 18enne, Giuseppe Bosso, è morto travolto da un treno.

Non è stato un incidente, il giovane, sembra si sia steso sui binari del treno. Dietro un gesto così estremo pare ci siano state ragioni sentimentali.

Infatti il giovane, stando a quando trapelato, prima di stendersi sui binari, abbia mandato dei messaggi alla sua ex.

Tale tragedia ha sconvolto la sua comunità e gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia, che ora si trovano costretti a fare i conti con un tale dolore.

Tutta la comunità si sta stringendo alla sua famiglia in questi momenti così bui e dolorosi, dando confronto e supporto.

I funerali ci saranno oggi, a darne la triste notizia sono il papà Roberto, stimato angiologo, e la mamma Laura Asciolla, un insegnate.

I funerali si terranno alle ore 15, nella chiesa di Piedimonte Massicano, frazione di Sessa Aurunca, dove verrà dato l’ultimo saluto al giovane tragicamente scomparso.

Al funerale, oltre i familiari, saranno presenti amici, compagni di scuola, vicini di casa e conoscenti che si stanno preparando a partecipare alla cerimonia funebre, per ricordare Giuseppe e dargli l’ultimo saluto.