Skip to main content

“Natale sotto il Portico”, ecco dove saranno posizionati gli stand e le modalità di adesione

Portico di Caserta. L’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Oliviero sta mettendo in campo una rassegna natalizia 2024/25 unica nel suo genere capace di attrarre tutta la popolazione e quella dei comuni limitrofi.

A lavorarci l’area Area Eventi-Spettacoli-Turismo-Commercio con il consigliere comunale Giovanni Caputo con il progetto ‘Natale sotto il Portico’.

“L’area riservata alle casette, agli stand e agli eventi che si susseguiranno, dal 7 dicembre al 7 gennaio, è piazza Rimembranza, la piazza principale del nostro paese e le stradine adiacenti, che per l’occasione saranno addobbate e illuminate.

Potranno commercializzare i propri prodotti, oltre alle imprese individuali, alle società iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, anche chi non ha Partita Iva, come gli hobbisti e/o operatori che non esercitano attività commerciale in modo professionale o che vendono beni ai consumatori in modo sporadico ed occasionale.

Saranno dotati di un tesserino, rilasciato dal Comune di Portico, al momento della presentazione della istanza, ai sensi della legge regionale n. 7 del 2020.

Per tutte le info contattare i seguenti numeri: 393-9750211 – 392-0860959 – 327-0119275″  Le parole del primo cittadino di Portico di Caserta.