Skip to main content

Supermarket riapre al pubblico nel Casertano: 16 nuove assunzioni

Piedimonte Matese. Riapre al pubblico con una nuova veste il Famila Superstore di Piedimonte Matese del Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del Sud Italia nella distribuzione moderna con quasi 600 punti vendita. La riqualificazione del punto vendita ha visto un investimento di circa 4 milioni di euro con 16 nuove assunzioni. La riapertura s’inserisce nel piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro, con otto nuovi superstore, dodici ammodernamenti, una piattaforma logistica e 300 nuove assunzioni.

Il Superstore, situato presso il centro commerciale ‘Cotton Village’ (con doppio accesso da Via Canneto e dalla Strada Statale 158, Direzione Nord) è stato ristrutturato seguendo i dettami della sostenibilità ambientale: impianti di ultima generazione, insegne e luci a led, banchi frigo chiusi e infissi termici a risparmio energetico ed isolamento acustico.

La struttura, di circa 1.200 metri quadri di superficie, presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio esterno con circa 280 posti auto nel centro commerciale; a disposizione dei clienti tutte le aree del fresco (ortofrutta, gastronomia, panetteria, pescheria, macelleria) e un servizio di prenotazione di piatti pronti preparati giornalmente e da portare via. Ad arricchire l’offerta anche un’area riservata all’enoteca con una selezione di vini pregiati ed esclusivi per ogni occasione, uno spazio tutto dedicato a una vasta gamma di capsule, cialde, tisane e infusi e un ampio assortimento di prodotti legati al mondo del benessere.

«Prosegue il percorso di ammodernamento dei nostri punti vendita – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – con supermercati sempre più di ultima generazione, senza dimenticare l’impegno verso i nostri clienti con una offerta volta alla qualità, alla diversificazione e all’accessibilità».