Skip to main content

Strangola la moglie nel letto fino ad ucciderla, arrestato 30enne

AGGIORNAMENTO. Lulzim Toci il 30enne uxoricida albanese all’interno della caserma dei carabinieri di Maddaloni ha risposto al pm in modo molto confusionario. Il tutto davanti al capitano della compagnia Federico Arrigo.

Ha colto la moglie Eleonora Toci nel sonno e l’ha strozzata ma non è riuscito a spiegare i motivi che lo hanno spinto, ha dato risposte evasive, ha detto di non sapere perché ha compiuto quel gesto così atroce.

Ha mostrato anche difficoltà a parlare, tanto che il magistrato si è avvalso di un interprete.

Prima di essere trasportato in carcere con l’accusa di omicidio volontario è stato condotto presso l’ospedale di Maddaloni per essere visitato, perché non stava bene.

La difesa con l’avvocato Orlando Sgambati, punta sicuramente a richiedere una perizia psichiatrica, l’uomo è apparso completamente in tilt sin dal momento dopo aver causato la morte della 24enne.

Particolare macabro

Sono stai i nipotini a mostrarle in videochiamata il cadavere della loro madre sul letto, dicendole: ‘papà ha ucciso mamma‘. E’ quanto avrebbe raccontato la cognata di Eleonor – la donna strangolata a San Felice a Cancello – ai carabinieri. La donna avrebbe detto che a casa sua sarebbe arrivato il marito della donna, il 30enne Lulzim Toci, chiedendole di accompagnarlo in ospedale. Lei però si sarebbe insospettiva e così avrebbe videochiamato i bambini, che gli hanno mostrato il corpo della madre. A quel punto la donna ha subito chiamato i Carabinieri, denunciando il femminicidio.

IL PRIMO LANCIO DI STAMANI ALLE 7 E 39

San Felice a Cancello. Omicidio a San Felice a Cancello all’alba, tutto è accaduto attorno alle 4 all’interno di un’abitazione ubicata in un vico di via Elevata, alle porte della frazione Cave.

Un albanese di 30 anni, Luli Toci, bracciante agricolo, ha strangolato la moglie 24enne mentre erano nel letto coniugale. L’ha lasciata esanime senza vita e poi è andato a chiamare il cognato che abita nelle vicinanze, tutto è avvenuto anche alla presenza dei figli piccoli della coppia di 4 e 6 anni.

Il congiunto ha chiamato i carabinieri, l’omicida ha atteso sul gradino di casa che arrivassero i militari per essere arrestato. Dall’appartamento si sentivano le urla dei figli, è stato straziante.

Sul posto oltre al personale della compagnia di Maddaloni, un’ambulanza e si attende anche il magistrato, dott. Gaudino. Il cadavere della 24enne si trova ancora sul letto.

Il soggetto in questione era probabilmente depresso, chi lo aveva visto il giorno prima aveva notato uno strano atteggiamento da parte sua. Ora si trova presso la compagnia dí Maddaloni in stato di choc. Ha completamente perso la testa, sembra come se si trovasse in un’altra dimensione.

Segue aggiornamento