Skip to main content

Luca Abete torna dal mago della valle di Suessola

AGGIORNAMENTO. Luca Abete ha pescato il mago Valentino a Santa Maria Capua Vetere nella zona delle palazzine di via Giovanni Paolo I, era con moglie e figlia al seguito. Probabilmente era stato chiamato a domicilio. Nel servizio vengono illustrate anche le tariffe per gli spostamenti e l’oggetto dell’ultima richiesta che gli era stata fatta: rendere un uomo impotente, lavoro per il quale ha chiesto quasi 4 mila euro. Quando poi la comitiva giunta da Santa Maria a Vico vede Luca Abete, scappano via verso l’auto, parcheggiata in via Consiglio d’Europa a San Prisco e ne accadono di tutti i colori. Il mago alla fine cerca di investire l’inviato irpino con la sua Citroen.

CLICCA QUI PER GUARDARE QUI IL VIDEO

Santa Maria a Vico/San Prisco. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Luca Abete torna da una vecchia conoscenza: il “mago” Valentino, pseudo sensitivo residente a Santa Maria a Vico zona Angelone, che già nel servizio trasmesso lo scorso maggio dichiarava di poter eliminare gli effetti nocivi delle tossicodipendenze al costo di quasi 4mila euro, da pagare rigorosamente sulla Postepay intestata alla suocera deceduta nel 2021. Già in quell’occasione, intercettato dall’inviato, la situazione era degenerata velocemente e il “mago” si era scagliato contro Abete e due operatori, a cui aveva cercato di sottrarre le telecamere.

Purtroppo, a distanza di pochi mesi, la troupe del tg satirico documenta che la situazione non è cambiata. E nemmeno il tariffario. Infatti, interpellato da un’attrice, il “mago” chiede ancora 4mila euro (3.960 euro per l’esattezza) per un rituale di coppia che, a suo dire, renderebbe impotente un uomo. E quando Luca Abete si palesa per chiedere spiegazioni, riceve calci, sputi e insulti dal “mago” Valentino, che poi si dà alla fuga in auto. Questo è accaduto nella zona di via Consiglio d’Europa, tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).

GUARDA IL VIDEO DELLO SCORSO MAGGIO