Skip to main content

Sangue nella movida, rissa nella zona dei bar: bottiglie usate come lame

SAN PRISCO/CASAPULLA. Bottigliate, botte e feriti. Non sono solo le città riferimento della movida a convivere con la violenza giovanile, ma anche anche i centri della provincia,

Pochi minuti prima dello scoccare della mezzanotte di domenica una rissa tra un gruppo di giovani del posto e stranieri è scoppiata nella zona dei bar di via Stellato a San Prisco, a poca distanza dal confine con Casapulla. Sono volati colpi proibiti e bottigliate: ad avere la peggio è stato un ragazzo della zona, ferito con una bottiglia di birra, ovviamente di vetro, “prontamente” rotta ed utilizzata come una lama. Un altro dei contendenti ha ricevuto un colpo alla testa con la stessa “arma”.

Dopo la rissa c’è stato il consueto fuggi fuggi con la polizia giunta sul posto per provare a riportare la calma ed identificare i protagonisti. Nella zona prossima all’incrocio di via Circumvallazione sono giunte anche le ambulanze per curare i feriti. Le indagini sull’episodio sono state avviate dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere.