AGGIORNAMENTO. A rilevare questo incredibile incidente che ha coinvolto almeno 3 autovetture i carabinieri.
In totale i feriti trasportati in ospedale sono 3: un 28enne, portato ad Aversa, poi un 63enne portato a Caserta e infine un 59enne di Cancello Scalo, ex assessore del Comune di San Felice a Cancello, impegnato nell’associazionismo, attualmente ricoverato a Caserta che era a bordo della Punto (foto a sinistra in alto). Per lui alcuni punti al viso, colpo di frusta con conseguente collarino, ematoma al collo. Per fortuna Tac ed ecografia hanno dato esito negativo.
AGGIORNAMENTO. Sono ben 4 la ambulanze arrivate. Viabilità in tilt, alcuni camerieri di un noto bar sono scesi in strada a dare una mano per fare viabilità.
Maddaloni. Incidente al quadrato nella zona tra i Giardinetti e via Forche Caudine. Il primo scontro ha visto coinvolti un Suv azzurro, una Panda grigia e una Punto.
Sul posto un’ambulanza e anche alcuni militari dell’esercito.
Il secondo più avanti verso Benevento vede una Mercedes tamponata da una Volkswagen.
Davvero incredibile questa sequenza in una zona dove capitano sinistri come se piovesse. Per fortuna non sembrano esserci feriti gravi, anche se nel primo caso l’urto è stato abbastanza dirompente, proprio nella zona dei bar, Del Monaco e Spalliero.
Segue agg.