Skip to main content

Baccalà Village a Caserta Sud: diverse opzioni di menù per il fine settimana

Baccala' village

San Marco Evangelista. Ancora due giorni (oggi e domani a pranzo e cena) con il Baccalà Village presso il Polo fieristico A1 Expo di Caserta Sud, un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona cucina e della tradizione.

Dalle 19 di oggi si comincia con lo show cooking dello chef ‘scellato’ Antonio Peluso, ideatore dell’evento, in collaborazione con l’Istituto Albergiero ISISS “G.B. Novelli” di Marcianise.

Per gli avventori ci sono diverse proposte di menù ad un prezzo davvero conveniente.

Il menù

Il menù pizza Baccalà costa solo 15 euro, si può scegliere tra una pizza bianca con radicchio baccalà e mozzarella, oppure rossa con pomodorini del piennolo, capperi e olive nere.

Sempre 15 euro il menù primo piatto.

Poi un cuoppo di frittelle di baccalà ed una bibita a scelta, c’è anche il vino.

Poi c’è il menù secondo a 18 euro e quello completo, quindi con primo e secondo e gli sfizi con le bibite a scelta a 28.

Tantissime davvero le opzioni, tra cui anche alcuni stand con street food e altre specialità.

Oltre all’aspetto culinario, Baccalà Village offrirà un ricco programma di intrattenimento per tutte le età con musica non-stop e un ampio spazio dedicato ai più
piccoli con un’area giochi.
Antonio Peluso, ideatore dell’evento e fondatore anche della Locanda del Baccalà a Marcianise (CE) ha un obiettivo preciso: “promuovere una cucina che valorizzi la materia prima, rispettandone la tradizione ma anche esplorando nuove strade creative. Credo fermamente che la qualità del cibo inizi dalla cura degli ingredienti, e sono orgoglioso di poter portare avanti questa cultura, dove ogni piatto racconta una storia e ogni sapore evoca un ricordo.”

Baccalà Village si configura quindi non solo come un evento gastronomico, ma anche come un’opportunità per riscoprire il valore della cucina tradizionale, arricchita da
innovazioni culinarie. Un appuntamento che unisce gusto, divertimento e cultura, pensato per tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni consultare le pagine social dell’evento Baccalà Village Facebook
Baccalavillage Instagram