Skip to main content

Commercio in lutto: “Addio Paolo”. Due città in lacrime

Aversa/Giugliano. E’ un lutto che accomuna due città. Sia Aversa che Giugliano in queste ore stanno versando lacrime per Paolo D’Alterio, il commerciante deceduto nella giornata di ieri. Una figura simbolo del settore nella città normanna e molto stimata da colleghi e clienti. Paolo, titolare di un negozio di abbigliamento in via Roma ad Aversa, si è dovuto arrendere al male contro il quale ha combattuto con grande forza ma sempre col solito sorriso.

 

Tra i primi messaggi di cordoglio quello della pagina “Aversa città dello shopping”: “Aversa ha perso uno degli amici più cari ,una delle persone migliori che avessimo mai avuto l’onore di conoscere un validissimo imprenditore dai sani principi morali ,persona brillante, altruista sempre disponibile ad aiutare gli altri…una perdita incredibile per tutti ….non ti dimenticheremo mai…ciao Paolo”.

 

Lacrime anche a Giugliano: il direttivo Confesercenti della città lo ha voluto ricordare così: “Addolorati, condividiamo l’immenso dolore che ha colpito la famiglia D’Alterio per la scomparsa dell’amico Paolo.”