Skip to main content

Non si ferma all’alt: incredibile inseguimento nella frazione

AGGIORNAMENTO FINALE. Se l’è cavata con una denuncia a piede libero il 18enne raggiunto dai carabinieri, è difeso dall’avvocato Filomena Morgillo.

Chiaramente è indagato per quanto è accaduto e la vicenda passa nelle mani dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri hanno perquisito anche la vettura ma non c’era nulla di importante. Una vera e propria follia, anche se da quanto abbiamo saputo, nonostante sia alle prese con la scuola guida e quindi sprovvisto di patente, già altre volte è stato avvistato al volante.

 

AGGIORNAMENTO. Il 18enne non si è fermato all’alt perché sprovvisto di patente, sta ancora frequentando la scuola guida.

La situazione dopo che è stato raggiunto è degenerata, infatti con una manovra dispettosa a marcia indietro ha tamponato la macchina dei carabinieri.

Si è messo ad urlare e ad inveir facendo anche riferimento ai suoi trascorsi quando girava sullo scooter

Poi è sopraggiunta anche la mamma e contemporaneamente è arrivato anche il comandante della caserma, maresciallo D’Ambrosio con un’altra pattuglia, che ha messo tutti d’accordo, portando via madre e figlio presso la stazione carabinieri sulla Nazionale. Vedremo quindi cosa deciderà il magistrato.

 

 

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Spettacolare inseguimento da parte dei carabinieri nella frazione San Marco. E’ successo all’ora di pranzo.

Nel mirino una Fiat 500 bianca condotta da un 18enne figlio di un noto pregiudicato.

Sembrava di assistere alla scena di un film. Lo hanno ripreso a sirene spiegate, dopo che non si era fermato all’alt.

Il giovane è stato raggiunto nella zona del ponticello, proprio nei pressi della chiesa di San Marco Evangelista, quindi territorio di Santa Maria a Vico.

C’è stata anche un po’ di resistenza, vedremo poi come si evolverà il caso…