L’aggiornamento
Acerra/San Felice a Cancello. È stata identificata la vittima dell’incidente ferroviario di stanotte. La persona deceduta dovrebbe essere un uomo di origine albanese ma si attendono gli esami disposti dalla Procura sui resti.
Il primo lancio
ACERRA/SAN FELICE A CANCELLO. Tragedia nella notte sulla tratta via Cancello alle porte della stazione di Acerra. Poco prima delle cinque una persona non ancora identificata è stata travolta e uccisa da un treno in corsa.
Il macchinista non si è avveduto al buio della presenza della vittima sui binari e l’ha travolta. Ancora da chiarire i motivi della tragedia: non si esclude l’ipotesi del gesto estremo che al momento è quella presa maggiormente in considerazione nè dell’incidente visto che l’area è frequentata di notte anche da persone senza fissa dimora. Le operazioni di recupero della salma sono ancora in atto da parte di autorità e ditta di onoranze funebri.
La vittima è stata dilaniata dall’impatto e al momento non sono stati trovati documenti di identità utili ad individuarla. L’identificazione resta difficile. Disagi enormi per i pendolari diretti dalla Valle di Suessola verso Napoli..
L’avviso di Fs
La circolazione permane sospesa per l’investimento di una persona tra Acerra e Cancello, prosegue l’intervento dell’Autorità Giudiziaria.
I treni Regionali e Metropolitani possono essere instradati sul percorso alternativo via Aversa, subire limitazioni di percorso o cancellazioni.