Maddaloni. Durante lo scorso weekend, la coppia composta da Dj De Diavolis e Dixon Voice si sono esibiti nella loro casa, in occasione della festa della Madonna della Modestia (organizzata da don Antonio Traviso), la cui chiesa è posta a Via Santa Margherita, sul quartiere di San Giovanni.
Il duo si è prima esibito sabato sulla Via dei Formali (tra l’altro insieme all’oratorio locale “Stella Polare”), uno dei borghi più belli della Valle Di Suessola e, successivamente, dinanzi la chiesa la sera successiva, facendo divertire e ballare le circa 200 persone presenti sotto il palco con i successi dei cantanti più seguiti come Geolier, Liberato ma soprattutto There Must Be Love di David Morales e Janice Robinson, brano che fa da precursore al loro credo musicale.
Come già scritto in altri articoli, la speranza è che questa giovane coppia potrà avere un grande successo nel mondo della musica.
Infine, un ringraziamento per il loro contributo va agli accollatori della Madonna della Modestia, Antonio Bove, Maria Ianniello, Caterina Ferraro e soprattutto la gente che hanno fatto sì che questa festa sia stata un grande successo.
La foto è della fotografa Mina Fiori.