Mondragone. Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto sabato scorso a Mondragone, in località Levagnole, nel pericoloso incrocio tra via Plinio e via Appia, proprio dinanzi al noto locale St. Justin.
Secondo le ricostruzioni, una fiat Panda guidata da un uomo di mezza età, con un altro uomo e una donna a bordo, ha tagliato a tutta velocità la via Appia, senza fermarsi allo stop di via Plinio.
Per grande fortuna, l’auto che viaggiava lungo l’appia in direzione Mondragone, con a bordo una coppia di fidanzati, non ha impattato a pieno il veicolo che le tagliava la strada, riportando soltanto dei danni nella parte anteriore del veicolo.
Un testimone dell’accaduto ha avvertito prontamente la Polizia municipale, segnalando la presenza di un veicolo a centro strada e di un altro fermo che è stato poi spostato a mano verso il vicino parcheggio.
Ma nonostante la situazione di evidente pericolo, con un veicolo fermo al centro della carreggiata di via Appia nel pericoloso incrocio, per circa due ore non è arrivata alcuna pattuglia, nello sconforto dei due due ragazzi che a quel punto si sono recati alla più vicina caserma dei carabinieri.