Skip to main content

L’assessore scende dal palco durante la festa di piazza e chiede all’amata di sposarlo

VILLA LITERNO. RUBRICA AUGURI. Proposta di matrimonio ieri durante una festa di piazza a Villa Literno, il tradizionale appuntamento con il Festival del Ferroviere, patrocinato dal Comune. Sul palco durante l’evento è stato chiamato l’assessore Carlo Antonio Falcone un amico fedele di questa manifestazione.

Dopo il ringraziamento agli organizzatori, Umberto ed Alfredo Irace, il 32enne ha voluto dedicare la canzone di Celentano ‘Io non so parlar d’amore’, alla sua fidanzata Maria Pagano, che lo stava a guardare in piedi ai bordi del palco.

Dopo una buona interpretazione del pezzo Carlo Antonio si è fatto consegnare 14 rose rosse (come gli anni di fidanzamento) ed è sceso ‘tosto’ dal palco, porgendo il bouquet alla sua amata, che lo ha ringraziato allungando un bacio.

Poi l’atto finale:  Carlo Antonio ha tirato fuori un anello dalla tasca e le ha chiesto di sposarlo tra gli applausi dei concittadini piacevolmente sorpresi da questo fuori programma.

Maria e Carlo si sposeranno il primo maggio 2020 nella chiesa di Santa Maria Assunta. A seguire il banchetto in una nota wedding location di Bacoli.

Auguri a questa bella coppia, questa la frase di Carlo:

14 rose come gli anni passati insieme da fidanzati, ti ho scelta e ti scelgo tutti i giorni…

GUARDA TUTTE LE FOTO

 

https://www.youtube.com/watch?v=QugjckmvCNY