Capodrise. Rimandati per via del maltempo i primi eventi organizzati dalla Pro loco con il patrocinio del Comune di Capodrise.
Si tratta di una rassegna ufficializzata da poco tempo che prevede appuntamenti fino al 5 ottobre. Una sorta di riparazione alle mancanze estive della nuova amministrazione comunale che non ha organizzato nulla per chi è rimasto in città ad agosto ed inizio settembre. Lo avevamo ribadito ampiamente già diverse settimane fa, stigmatizzando il tutto, mentre negli altri comuni limitrofi si erano organizzati per tempo.
Il consigliere di minoranza Nicola Belardo così ha commentato l’ultimo post apparso sulla pagina del sindaco Cecere con cui è stato annunciato il rinvio dell’evento ‘Ballando sotto le stelle’ al parco Rodari.
Queste le sue parole: “Se si programmano eventi estivi quando l’estate sta per finire, è inevitabile la mancata riuscita degli appuntamenti.
Un tempo si programmava la kermesse estiva per chi restava in città.
Oggi, invece, assistiamo ad una sorta di rassegna estiva tardiva, sconsiderata ed inopportuna rispetto alla reale vocazione degli eventi in questione.
Non esprimo giudizi, lascio a voi edificare un pensiero a tal proposito”.