Caivano. Ritrovato corpo senza vita in mezzo a una strada.
A Caivano, ieri pomeriggio, è stata fatta una macabra e sconvolgente scoperta, un uomo di 69 anni, di Afragola, è stato ritrovato senza vita.
Il corpo è stato ritrovato dai alcuni residenti in via Sant’Arcangelo. Notato il corpo, i residenti hanno subito chiamato i carabinieri.
I militari della compagnia locale si sono precipitati sul posto e hanno subito iniziato con le indagini eseguendo i rilievi.
Stando ai primi accertamenti, non ci sono segni di ferite o colluttazioni sul corpo dell’uomo, quindi è probabile che la sua morte sia avvenuta per cause naturali, forse un malore improvviso che avrebbe colpito la vittima mentre quest’ultima stava facendo jogging, dato che quella strada è frequentata proprio da coloro che hanno la passione per tale sport.
Al momento le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica che ha portato l’uomo a perdere la vita, e al momento, a parte l’età e il comune di appartenenza, non si conoscono altri dettagli relativi all”identità della vittima.