REGIONALE – La scorsa notte quattro ladri, muniti di attrezzi da scasso, sono giunti presso l’azienda “Mola s.r.l.” di Villaricca (NA) con l’intenzione di entrare a sottrarre merce. Appena scesi dall’auto, i quattro si sono diretti subito all’ingresso dell’attività commerciale ma i Guardiani Virtuali, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno tempestivamente rilevato la loro presenza e li hanno costretti alla fuga.
Non è la prima volta che l’attività viene presa di mira dai malviventi e questo è il quarto tentativo di furto che viene sventato.
Il tasso di criminalità in Regione Campania ha registrato una crescita preoccupante negli ultimi anni, rappresentando una sfida importante per il tessuto economico locale. Questo fenomeno ha influenzato non solo la qualità della vita ma anche la sicurezza e la stabilità delle imprese.
In uno scenario in cui le difficoltà economiche per le aziende sono ben evidenti, i furti rappresentano un ulteriore ostacolo allo sviluppo economico delle aziende campane. Episodi simili sono ormai all’ordine del giorno e rendono sempre più indispensabile l’utilizzo di Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e per la prevenzione di sinistri e anomalie per contrastare le losche attività dei ladri. La tecnologia di Bor Security in questo caso è leader nella prevenzione dai furti grazie alla telepresenza. Per maggiori info sui servizi offerti dall’azienda casertana Bor, è possibile consultare il sito o telefonare al numero verde 800 126 494.