Skip to main content

Donna in stato comatoso a terra fuori l’ospedale

AGGIORNAMENTO. Il residente si è preoccupato di metterla in un luogo riparato dal sole e le ha comprato dei panini imbottiti e anche una coca cola. Un gesto davvero nobile, non riusciva ad andare via e a vederla in quello stato. Davvero complimenti a P.F. di Marcianise.

AGG. Il residente P.F., dopo averla rifocillata con acqua e cornetti ha fatto venire il 118, ma la situazione resta complicata e non sembra esserci soluzione in quanto la donna non vuole essere toccata. Quindi dopo essersi sincerati delle condizioni ha firmato liberando i sanitari da ogni responsabilità. Comunque era affamata, ha mangiato quasi un intero pacco di cornetti che il buon samaritano le aveva portato, davvero un gesto nobile.

Marcianise Stesa a terra sotto la pensilina dei bus, proprio fuori l’ospedale di Marcianise a oltre trenta gradi.

Si tratta di una donna clochard poco più che 40enne sembra originaria dell’Europa dell’est, in condizioni comatose.

Questa è la scena che si è trovato davanti un operaio marcianisano di passaggio che le ha chiesto anche se avesse bisogno di qualcosa.

La signora non riusviva però nemmeno a parlare sembrava debilitata. L’operaio le ha portato una bottiglia grande di acqua e ora cercherà di contattare i vigili. Nessun altro di passaggio si è fermato, eppure siamo nella zona ospedaliera, davvero incredibile…