Skip to main content

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro palo, paura per una 40enne

San Felice a Cancello. Brutto incidente in piena notte in via Circumvallazione a San Felice a Cancello. Una donna albanese sulla quarantina, residente a San Felice, alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo e dopo una sbandata ha sbattuto contro un palo della pubblica illuminazione.

Impatto violento con il palo che ha centrato poi il parabrezza. Per fortuna la donna è uscita praticamente incolume, soltanto tanto spavento, era sotto choc. Sul posto sono intervenuti come si evince dalla foto gli uomini del 118 che l’hanno trattata sul posto dandole un tranquillante.

Incidente in via circumvallazione san, felice a cancello una ragazza albanese di circa 40 anni residente a san felice con la sua macchina all’improvviso sbanda e sbatte contro un palo della , il quale nell’urto violentissimo perdeva la parte più pesante e colpiva il parabrezza della macchina , per fortuna solo tanto spavento, è intervenuto il 118 che ha subito visitata la ragazza, e fatto un tranquillante per farla calmare. In attesa dei carabinieri la macchina è stata spostata.