MARCIANISE. Forza Italia Marcianise esprime la sua viva soddisfazione per l’elezione del consigliere comunale Giuseppe Tartaglione nel Direttivo Regionale dell’Anci, l’Associazione che rappresenta e tutela gli interessi dei Comuni italiani. Tartaglione è il primo esponente marcianisano a svolgere tale ruolo: a lui vanno le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro nell’impegnativo compito cui è stato chiamato. Siamo certi che, in un tempo di complessità ma anche di grandi opportunità, saprà affrontare al meglio l’impegnativo compito, in rappresentanza e a tutela della nostra comunità.
Intendiamo cogliere l’occasione per rinnovare i ringraziamenti ai vertici provinciali, regionali e nazionali per la fiducia accordata. In particolare, vogliamo manifestare la nostra gratitudine al coordinatore provinciale Peppe Giuda e all’onorevole Fulvio Martusciello per la continua e importante attenzione alla comunità marcianisana, chiaro segnale di solidità e credibilità del nostro progetto politico.
Non possiamo non osservare la marginalità cui sono stati relegati – sullo scacchiere regionale – il sindaco e l’amministrazione comunale di Marcianise, mai presi in considerazione sul piano politico per una delega negli organismi dell’Anci, a differenza di altri Comuni (certo non più importanti del nostro), invece opportunamente rappresentati.