Skip to main content

Procura libera salma dopo autopsia: Peppe sta tornando per l’ultimo viaggio

Santa Maria Capua Vetere/Macerata Campania. Tornerà presto nella sua Santa Maria Capua Vetere. Dai suoi amici, dai suoi familiari, dalle sue adorate figlie. I suoi gioielli. Un mondo di affetti che mai si sarebbe aspettato di aver salutato per sempre quella maledetta notte di una settimana fa cominciata con uno scontro contro una transenna posizionata in via IV Novembre a Curti e conclusa nel modo più drammatico all’ospedale Melorio dopo 8 ore di attesa e tanti dubbi.

Dubbi che potrà fugare solo un’inchiesta. Ora però è il momento del dolore: in queste ore i periti nominati dal tribunale hanno completato l’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica sulla salma di Giuseppe Ciarmiello.

 

Il corpo di Peppe arriverà alle 9,30 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Santa Maria Capua Vetere: un’ora dopo sarà celebrato il rito funebre in un edificio religioso che per il 39enne significava tantissimo. Peppe era uno degli accollatori più devoti di Sant’Andrea: una persona amata da tutti, solare e generosa. Viveva a Macerata Campana, frazione Casalba, con la moglie e le due figlie che ora dovranno conservare e trasmettere il ricordo di quell’uomo straordinario.