Skip to main content

Trovati maialini in mezzo alla strada: “Non sappiamo di chi siano, chiediamo aiuto”

AGGIORNAMENTO. Grazie ad Anna, una signora del posto, la vicenda si è chiusa favorevolmente:

“Sono stata io a contattare il sindaco, successivamente li abbiamo affidati a una gentilissima signora che ha la campagna qua vicino e quindi un posto per loro, grazie a tutti quelli che si sono impegnati a salvare questi adorabili maialini che in principio pensavamo fossero cinghiali.

Era da stamattina alle 06,30 che giravano vicino casa, mia figlia gli ha fatto un video e inizialmente pensavamo fossero cinghiali perché già è accaduto che cinghiali si sono visti circolare fuori casa, anche perché tra casa mia e la strada ci sono sia a destra che a sinistra stradine che portano direttamente sulla montagna”.

IL PRIMO LANCIO

Cervino. Trovati maiali nani in strada.

Sopra Messercola, nel comune di Cervino, più precisamente nel pezzetto di terreno adiacente alla Crocella, un cittadino ha ritrovato dei maiali nani.

Sono impauriti e in panico per la strada lì vicino. La mamma è stata momentaneamente legata ad un albero per non farla scendere in strada, il cucciolo non si riesce a prendere, sono entrambi in difficoltà.

Per i maialini è stata fatta anche una richiesta direttamente al sindaco da parte di privati:

Signor sindaco buongiorno, ci sono da stamattina presto due maialini, una mamma con figlio e probabilmente incinta sicuramente smarriti, li stiamo mettendo in sicurezza ma non sappiamo né di chi sono ne dove collocarli, ci troviamo sopra Messercola dove c’è la croce