Skip to main content

Estate senza eventi, la città perde la sfida con i comuni limitrofi

Capodrise. Chi è rimasto in città questa estate non è stato affatto sostenuto dalla nuova amministrazione Cecere che non ha organizzato nemmeno un evento pubblico di piazza sul suolo comunale.

Un’estate triste, senza iniziative. Da metà a luglio in poi, cioè da quando si sono conclusi i festeggiamenti della Madonna del Carmelo, organizzati dal parroco don Giuseppe Di Bernardo, la città è sprofondata nell’oblio.

Mentre a Marcianise la giunta è in piena attività nell’organizzazione di appuntamenti e a sostegno delle famiglie, anche nel mese di agosto.

Ma anche in altri comuni limitrofi sono stati organizzati eventi patrocinati dalle amministrazioni, rassegne, sagre, feste di piazza, ‘biciclettate’.

Si poteva sicuramente fare di più, per questo sarebbe anche importante che il neo sindaco dia delle spiegazioni in tal senso, anche dopo tutte le promesse fatte in campagna elettorale.

Un sindaco che si dice amante dello Sport che non ha organizzato nemmeno un appuntamento ‘open’ sotto le stelle aperto alla cittadinanza e gratuito, non si fa così…

Lo si è visto solo in campagna elettorale stare accanto agli atleti, durante una manifestazione di sport in piazza, a farsi scattare centinaia di foto.