Skip to main content

Notte di terrore, gli specialisti delle villette colpiscono a raffica. Uditi anche spari

San Felice a Cancello. Notte di terrore nella zona periferica di San Felice a Cancello dove più bande di ladri, hanno seminato lo scompiglio, facendo irruzione in diverse villette.

Non sono state viste auto, i malfattori agivano passando tra le campagne, si sono organizzati bene.

Hanno cominciato prima in via Schiavetti entrando nella casa di una signora, la stessa era in cucina e loro sono riusciti a colpire nella camera da letto e poi nel salone, per poi scappare con il bottino.

Nella stessa arteria hanno effettuato un altro raid ma sono stati scoperti e così sono scappati.

Poi mentre i carabinieri intervenivano per il sopralluogo in via Schiavetti i malfattori si portavano in via Masseria Ferrara dove assaltavano due villette dove non c’erano persone, nel mirino anche quella del padre di un ex assessore da cui è stata sradicata l’intera cassaforte, poi ritrovata vuota nelle campagne limitrofe.

Non paghi della cassaforte stavano per mettere in moto anche la macchina ma sono arrivati i carabinieri. E così si sono viste queste tre sagome vestite di nero con maschere grigio chiaro, darsi alla fuga, i militari hanno cercato di inseguirli ma nono sono riusciti a prenderli.

Infine si sono uditi spari nella zona di via Monticello Volpone, dove probabilmente i malfattori sono stati scoperti e qualche residente ha imbracciato la classica ‘scuppetta’.

Gente in strada, grande paura, tra raid tentati e quelli messi a segno, siamo nell’ordine di sette o otto incursioni. Tanti i danni, anche dove hanno colpito superficialmente hanno divelto porte e finestre.