L’aggiornamento
SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ davvero tremnedo il bilancio dell’incidente avvenuto in via delle Dune a Villa Literno: con quattro mezzi coinvolti e un bilancio tragico di un morto e sette feriti, tutti molto giovani. Nel sinistro sono in particolare rimaste coinvolte due auto, uno scooter ed una motocicletta 125; il conducente dello scooter, uno straniero senza documenti, è morto mentre l’amico che era con lui è stato trasportato all’ospedale di Aversa in codice rosso.
Sono rimasti feriti anche i due 18enni che erano sulla moto, così come gli occupanti delle due auto coinvolte nell’incidente, tutti di età compresa tra I 17 e i 20 anni, tra cui una ragazza incinta; dei feriti due sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, due al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. A indagare sull’incidente sono i carabinieri. Qualche mese fa nella stesso tratto di strada si verificò un drammatico incidente stradale in cui persero la vita 3 giovanissimi.
Il primo lancio
Villa Literno/San Cipriano d’Aversa. Un morto e sei feriti, tra i quali una ragazza incinta. È questo il tragico bilancio dell’incidente avvenuto stanotte poco dopo la mezzanotte lungo via delle Dune a Villa Literno, in un tratto tristemente famoso per l’elevato numero di sinistri.
Un’auto si è scontrata con una moto. Coinvolti anche altri due mezzi tra i quali un altro scooter. A perdere la vita è stato un giovane straniero di 35 anni, domiciliato nella zona, ma non identificato immediatamente essendo privo di documenti. Sul posto sono giunti i carabinieri e ben quattro ambulanze per soccorrere i feriti, alcuni dei quali in condizioni abbastanza serie. Si tratta di 17enne di San Cipriano d’Aversa al sesto mese di gravidanza portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Preoccupa anche la 18enne sanciprianese in sella allo scooter che ha battuto la testa ed è stata trasportata in condizioni serie al Moscati di Aversa. Meno allarmanti le condizioni dell’amica e coetanea, anche lei di San Cipriano, finita a Pineta Grande. Sempre nella clinica della città Domiziana è ricoverato in condizioni gravi un amico della vittima, pur lui straniero, che viaggiava sulla stessa auto. Al San Rocco di Sessa Aurunca è finito il 20enne di San Cipriano che stava rientrando con la comitiva.
Sulla dinamica al momento non ci sono dettagli visto che i rilievi sono andati avanti per tutta la notte parallelamente alle operazioni di soccorso.