Skip to main content

Sta per aprire il centro commerciale più grande del Sud Italia, si cercano 1.500 persone

REGIONALE – La data del traguardo è vicina e, salvo intoppi dell’ultim’ora, a novembre 2024 aprirà ufficialmente in Campania il centro commerciale più grande del Sud Italia. Stiamo parlando del Maximall di Pompei. Una struttura mastodontica di 200.000 metri quadrati, 130 negozi, 30 ristoranti, 8 sale cinema, un albergo e 5.000 posti auto.

L’inaugurazione è attesa per il prossimo 15 novembre e la sua apertura darà una grande scossa all’occupazione locale. Si stima che inizialmente serviranno 1.500 persone da assumere tra personale di negozio, ristorazione, pulizie e sicurezza. I profili maggiormente ricercati saranno addetti alle vendite, store manager, baristi, camerieri, cuochi e operatori della ristorazione e non solo. Opportunità di lavoro anche per receptionist, addetti alle pulizie, vigilanti, magazzinieri, impiegati e altri profili.

Tra i marchi di abbigliamento che apriranno spiccano Zara, con un negozio di oltre 4mila metri quadrati, Armani, Patrizia Pepe e Hugo Boss. Tra i nomi della food court ci saranno le pizzerie Sorbillo e Vuolo, ristoranti con specialità tipiche partenopee, locali dedicati al sushi e alla carne alla brace.

Le candidature per la nuova apertura dell’immenso centro commerciale sono già partite. Per candidarsi basta recarsi sul sito ufficiale www.maximall.it. In homepage è presente il banner per inviare la candidatura. Cliccarci sopra e si verrà reindirizzati al sito della Irgen, società che sta costruendo il centro. Da qui compilare i dati, allegare il Cv e sperare di essere chiamati. Ad apertura avvenuta ci saranno tantissime nuove opportunità di lavoro certamente.