Skip to main content

Figlio dell’imprenditore morto a 17 anni, ecco chi sono e come stanno gli altri feriti

L’aggiornamento

La nota dei vigili del fuoco

Questa notte, verso le ore 02:00,  una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta nel comune di Sessa Aurunca,  per un incidente stradale  tra due autovetture, in cui viaggiavano tutti ragazzi giovani. Subito dopo l’impatto le due auto terminavano la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l’altra ribaltata al centro della carreggiata, con tutti i passeggeri incastrati nel loro interno. Immediatamente i Vigili del Fuoco estraevano dall’abitacolo le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con due ambulanze per il successivo trasporto in ospedale. Successivamente i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale

L’aggiornamento

SESSA AURUNCA/CELLOLE. La vittima, il 17enne Alfredo Sparagna, viaggiava sul lato passeggero con un amico 18enne, quando la loro vettura, una Suzuki, ha urtato frontalmente la Fiat 500 su cui erano due ragazze di 21 e 27 anni. Violentissimo lo scontro, con i quattro giovani rimasti incastrati tra le lamiere; il 17enne, figlio di un imprenditore di Cellole, è stato portato alla Clinica Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate.

Il 18enne V.F. e una delle due ragazze, L.B., 27 anni, a bordo sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Caserta, mentre l’altra ragazza, D.A.M., 20 anni, è al San Rocco di Sessa Aurunca. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità.

L’aggiornamento

Cellole/Sessa Aurunca. Si chiamava Alfredo Sparagna, aveva 17 anni ed era residente a Cellole, il giovane vittima dell’incidente avvenuto all’alba a Sessa Aurunca.

Si prega intanto per i tre feriti in condizioni molto serie. La situazione più preoccupante riguarda una 21enne finita sotto i ferri dopo l’impatto. Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.

Foto tratta da pagina Generazione Aurunca 

Il primo lancio

SESSA AURUNCA. È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto all’alba a Sessa Aurunca. Un ragazzo di 17 anni è morto e altri quattro giovani sono rimasti feriti nello scontro tra due vetture.

La vittima, residente nella zona, viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat 500: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno ma è spirato poco dopo.

Gli altri feriti sono stati trasportati negli ospedali della provincia. Tutti i coinvolti vivono nel comprensorio sessano.