San Felice a Cancello. Arriva una segnalazione dal Psaut di San Felice a Cancello, in via Roma. Questa notte sono stati commessi alcuni atti vandalici ai danni del personale che opera in questo presidio.
Le vetture erano parcheggiate nella strada adiacente: specchietti rotti, graffi sulla carrozzeria e finanche una ruota bucata.
Un episodio che fa il paio con altri accaduti negli ultimi mesi, un vetro rotto dall’esterno con un sasso e altre situazione che meritavano maggiore attenzione.
Ricordiamo che il mese scorso le telecamere sarebbe state molte utili per inquadrare i volti dei soggetti che mollarono Paolo Houssari (poi deceduto) al Psaut dopo quella notte terribile, anche i carabinieri vennero per ricercare immagini.
Davvero non si riesce a comprendere il perché del mancato intervento dell’Asl per dare una maggiore sicurezza agli operatori.
Tutti in silenzio, compresi i sindacati:
Mancano 2 unità di OSS / presidi di sicurezza vari come videosorveglianza / videocitofono/ inferiate ai vetri lato strada / noché presidi idonei e a norma per l’emergenza come più volte segnalato ai dirigenti preposti.