Skip to main content

Lo pestano a sangue e gli rubano l’auto

Licola. 22enne aggredito e rapinato mentre era in auto durante la notte.

Domenica sera, un 22enne, C. V., residente a Licola, era a bordo della sua Hyundai 110 e si è ritrovato davanti agli stabilimenti balneari di Licola.

Lì è stato aggredito da due uomini che lo hanno picchiato prima di rubargli l’auto.

 

Il ragazzo ha riportato diverse ferite, tra cui un dito staccato quasi a morsi da uno dei due assalitori per rubargli l’anello.

Oltre a ciò ha subito un vero pestaggio, una raffica di calci e pugni. C. si è dovuto recare all’ospedale Santa Maria delle Grazie per ricevere cure mediche e lì gli hanno diagnosticato diverse fratture con una prognosi di 21 giorni

 

 

La vittima poi ha raccontato tutto ai carabinieri e ha affermato di esseri recato verso un lido a bordo della sua auto per trascorrere una serata di divertimento. Una volta lì ha trovato il locale chiuso e quindi è andato verso la dine di viale Sibilla per fare inversione e andarsene.

Si è poi fermato con l’auto per poter sistemare alcune cose dentro la vettura.

Poco dopo mezzanotte, è comparsa un’altra auto con all’interno i due aggressori. La vittima ha poi descritto i due ai carabinieri, ha affermato che uno dei due aveva sui 25 anni, magro, capelli corti e rasato con un pizzetto, un tatuaggio sul collo, tuta grigia e occhiali da sole con lenti colorate, mentre l’altro, aveva tra i 40 e i 45 anni, di media altezza, con capelli rasati, t-shirt e pantaloncini.

Stando sempre al racconto della vittima, il più giovane degli aggressori ha fatto irruzione nell’auto dal lato del passeggero e ha provato a tirare via la chiave di accensione, ma è stato ostacolato dal Block-shaft.

Nel mentre, il complice ha cominciato a strattonare Claudio. I due hanno iniziato a minacciare il giovane e dalle minacce sono passati poi ai fatti iniziando a picchiare il giovane.

“Ramm l’aniell, ramm o portafogIlio e scin dalla macchina altrimenti piglio la pistola” ha urlato uno dei due aggressori prima di colpire C.

Uno dei due gli ha morso il dito per strappargli l’anello, e successivamente il portafoglio, trascinandolo fuori dalla macchina prima di fuggire con il veicolo.

Al momento le autorità stanno indagando per identificare i due al più presto. Per fortuna in zona c’erano delle telecamere che hanno ripreso la fuga a bordo dell’auto rubata, dando così agli investigatori importanti indizi per risalire ai due malviventi.

Le autorità stanno lavorando per identificare i rapinatori. La fuga a bordo dell’auto rubata è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza lungo la strada, fornendo indizi preziosi per le indagini in corso.