SANNIO. Furti nella notte, svaligiata anche la casa di un’anziana. Furto consumato all’interno di un’abitazione in Contrada Iscalanoce, nel comune di Pago Veiano. Lo riporta Anteprima 24 Benevento.
Ignoti si sono introdotti in un’abitazione, durante l’assenza del proprietario, attraverso la forzatura di una finestra posta al piano terra.
Giunti in camera da letto, hanno messo tutto a soqquadro portando via monili in oro, un orologio in acciaio e un tablet. Il bottino è tato quantificato da parte dei Carabinieri di Pietrelcina, giunti sul posto, in 500 euro.
Molto più consistente il bottino di un furto che si è consumato, sempre nella notte , questa volta nella città di Benevento. Si tratta di un furto consumato all’interno di un’abitazione di via Piccinato a Benevento, all’interno di un parco chiuso.
Ignoti si sono introdotti all’interno della casa di una anziana attraverso una porta finestra lasciata aperta sul balcone al primo piano.
I malfattori hanno asportato 700 euro, 10 paia di orecchini in oro, 2 fedi nuziali in oro, 4 bracciali in oro, 2 girocollo in oro e una parure in oro bianco. Bottino quantificato in 5000 euro. Sul posto è intervenuta la pattuglia dei Carabinieri di Benevento.